27 ottobre 2022 – ADEGUAMENTO a STANDARD IGIENICI di STABILIMENTI ALIMENTARI già ESISTENTI

WEBINAR IN LIVE STREAMING – dalle 15:00 alle 17:00

COSTO: 55 € + IVA

SCONTO per iscrizioni ENTRO il 30 SETTEMBRE 2022

prezzo scontato: 44 € + IVA

Per gli iscritti agli Ordini patrocinanti o convenzionati è riconosciuto un ulteriore sconto del 10%.

Per gli studenti universitari i corsi sono gratuiti (posti limitati a 5 studenti), è necessario iscriversi online ed inviare dichiarazione dell’università a formazione@optimaservizi.com

TERMINE ISCRIZIONI 13/10/2022

PROGRAMMA:

La progettazione e la costruzione igienica delle apparecchiature e degli stabilimenti è uno dei principali requisiti che le imprese alimentari devono implementare per garantire prodotti sicuri ed idonei.

Spesso gli operatori delle aziende alimentari sono chiamati a modificare situazioni esistenti effettuando una valutazione dei costi e benefici che le modifiche implicano.
La conoscenza nel dettaglio dei criteri di progettazione igienica è quindi necessaria ma non esclusiva essendo chiamati a comprendere nello stesso tempo l’efficacia e l’efficienza che l’applicazione dei principi determina.
Il corso è prevalentemente orientato alla pratica.
Dopo una breve introduzione dei fondamenti teorici si tratteranno casi reali con foto ed esempi.

Il corso è rivolto agli utilizzatori di apparecchiature alimentari, con particolare riferimento alle figure che svolgono un ruolo nella progettazione, controllo e assicurazione qualità.

DOCENTE:

Dottor Stefano ZardettoTecnologo alimentare. Dal 1995 Responsabile Assicurazione Qualità e R&S di un’azienda alimentare. Dal 2008 come Direttore Tecnico del laboratorio aziendale ottiene l’accreditamento ACCREDIA e segue lo sviluppo e la validazione di tutti i progetti di ricerca. Presso l’Università degli studi di Padova è docente del corso dal titolo “Cultura professionale per l’industria alimentare”. È autore di molte pubblicazioni a carattere scientifico nazionali ed internazionali. Dal 2004 è presidente dell’Ordine dei Tecnologi Alimentari delle regioni Veneto e Trentino Alto Adige.

LE NOSTRE CONVENZIONI:

Confimi Industria Alimentare

riconoscimento di 2 CREDITI FORMATIVI

ISCRIZIONI ENTRO IL 13/10/2022

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

OPPURE – BONIFICO BANCARIO sul conto corrente OPTIMA SERVIZI INTEGRATI PER L’AZIENDA SRL

IBAN: IT19B0306957550100000001099 – INTESA SANPAOLO SPA – filiale 57550 di CASTEL GOFFREDO

CALCOLA LA TUA QUOTA D’ISCRIZIONE:

PER QUALSIASI NECESSITA’ CONTATTACI:

mail: formazione@optimaservizi.com – tel: 331 29 58 418